DIGITALDRINK ha senso
Stiamo assumendo un ruolo guida nella trasformazione digitale dell’industria svizzera delle bevande. Identifichiamo e convalidiamo le opportunità digitali per l’industria delle bevande e sviluppiamo continuamente la piattaforma. La nostra missione è fornire informazioni e servizi a tutte le parti interessate per aiutarle a sviluppare le loro attività. Più di 110 grossisti di bevande e noti produttori di bevande si sono già registrati sulla nostra piattaforma.
DIGITALDRINK è sicuro
Con noi i tuoi dati sono assolutamente al sicuro. La protezione e la disponibilità dei vostri dati è importante per noi come per voi. Per questo DIGITALDRINK si affida a metodi collaudati in materia di sicurezza, a tutti i livelli dell’azienda, compresi i dipendenti, la tecnologia e le operazioni. Sia DIGITALDRINK che i produttori e i grossisti partecipanti si impegnano a rispettare le disposizioni di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali e sicurezza dei dati (in particolare la protezione dei dati svizzera). Pertanto, devono essere adottate le misure necessarie per proteggere e proteggere i dati e i dati devono essere trattati con assoluta riservatezza.
Squadra
-
Stefan Gloor
Presidente
-
Pascal Homberger
AMMINISTRATORE DELEGATO
-
Jonas Zumkehr
CTO
-
Nicole Schäuble
Responsabile della gestione dei dati
-
Sebastian Spiegelburg
Sviluppatore software
-
Dalida Covre
Responsabile del servizio clienti e dell’amministrazione
-
Servizio Cristina
Responsabile Marketing e Comunicazione
-
Ennio
Responsabile della sicurezza
Consiglio di amministrazione
Stefan Gloor SwissDrink (Presidente) Adrian Schürmann Schüwo Trink-Kultur Yan Amstein Amstein SA Dani Lieb DLC Consulting Stefan Zwyssig Zweifel Weine & Getränke AG Peter Müller, Nevefutura AG Alain Jenny, Theo Rietschi AG