
Massima efficienza per la tua azienda
Con DIGITALDRINK, i dati di vendita dei tuoi rivenditori di bevande vengono registrati ed elaborati automaticamente. DD Gastro Reimbursement ti fornisce tutte le informazioni rilevanti in modo standardizzato e strutturato, dai volumi di vendita alle specifiche categorie di articoli.
L’unione manuale di diverse fonti di dati viene completamente eliminata. Grazie alla nostra mappatura centralizzata dei clienti, è possibile consolidare anche le consegne di più rivenditori, in modo da calcolare i rimborsi in modo accurato e senza doppie prenotazioni.
In questo modo non solo si risparmia tempo prezioso, ma anche risorse umane: il tuo team può concentrarsi su compiti più importanti.
Dalle scartoffie a una soluzione intelligente per i dati
In passato il processo di rimborso richiedeva settimane o addirittura mesi. Con DIGITALDRINK puoi ridurre questo sforzo a una frazione di tempo: tutti i dati rilevanti vengono elaborati in un giorno.
Grazie alla registrazione digitale, puoi ridurre al minimo le fonti di errore causate dall’inserimento manuale dei dati e creare maggiore efficienza nella tua azienda.
Anche i tuoi rivenditori di bevande ne traggono vantaggio: Invece di compilare faticosamente gli elenchi, si limitano a segnalare le vendite in formato digitale, per una collaborazione senza intoppi e una riduzione duratura del carico di lavoro per tutti i soggetti coinvolti.


Una fonte di dati completa per una maggiore trasparenza del mercato
DIGITALDRINK standardizza lo scambio di dati di vendita tra grossisti e produttori, creando così trasparenza in un mercato indiretto.
Più di 80 grossisti trasmettono già ogni anno oltre 27.000 rapporti di vendita mensili a 75 produttori tramite DD BI.
Solo nel settore della ristorazione è possibile analizzare gli acquisti di 15.000 clienti in tutta la Svizzera.
La raccolta e l’analisi strutturata dei dati fornisce preziose informazioni che ti aiutano a rafforzare le relazioni con i clienti e a sviluppare offerte mirate.
Funzioni
La nostra soluzione elabora automaticamente i dati di vendita dei tuoi rivenditori di bevande e crea rendiconti di rimborso precisi. Tutti i dati sono standardizzati, strutturati e facili da capire, senza doverli inserire manualmente.
Ciò che prima richiedeva settimane ora viene fatto in poche ore. I tuoi dipendenti risparmiano tempo prezioso, gli errori si riducono e la collaborazione con i rivenditori è più fluida.
DD Gastro Refund risolve anche il problema, finora difficile, della mappatura dei clienti. DIGITALDRINK unisce i diversi dati dei clienti, che vengono registrati più volte con nomi o luoghi di consegna diversi a seconda del rivenditore, in un unico record principale.
DD Gastro Reimbursement è una tabella chiara e intuitiva. In qualità di fornitore, puoi definire quali attributi sono importanti per te. Le analisi possono essere filtrate per articolo, tipo di vendita o promozioni.
Il processo di rimborso è leggermente diverso per ogni produttore. Il tuo dialogo con il team di DIGITALDRINK è costruttivo. Il risultato è una presentazione standardizzata, strutturata e verificata dei tuoi dati.