FAQ
I nostri clienti hanno a disposizione un numero illimitato di login per i loro dipendenti. Per farlo, contattate support@digitaldrink.ch e ottenete il vostro accesso personale.
A seconda del pacchetto di partecipazione scelto su DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare una certa quota fino a un numero illimitato di articoli sulla piattaforma.
Per la trasmissione digitale dei dati anagrafici sono disponibili interfacce consolidate con i sistemi ERP e le piattaforme di dati anagrafici.
In alternativa, è possibile inviare un modello Excel compilato, disponibile nell’area download. Contattateci per maggiori informazioni su stammdaten@digitaldrink.ch.
A seconda del pacchetto di partecipazione scelto su DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare una certa quota fino a un numero illimitato di articoli sulla piattaforma.
Per la trasmissione dei dati relativi alle azioni richieste, nell’area download è disponibile un modello Excel. Contattateci per maggiori informazioni su support@digitaldrink.ch.
Indipendentemente dal pacchetto di partecipazione a DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare notizie sulla piattaforma e nella newsletter settimanale del settore.
Una notizia pubblicata richiede che la pubblicazione sia orientata all’informazione, ad esempio un nuovo prodotto o un cambiamento di prodotto, che sia significativo per l’attività quotidiana del grossista di bevande. È possibile inviare l’ordine di pubblicazione di una notizia a info@digitaldrink.ch con il testo completo della notizia e tutti i file/allegati desiderati.
Le richieste relative ai circuiti di notizie per le organizzazioni/produttori che non hanno un pacchetto di partecipazione con DIGITALDRINK devono essere indirizzate a info@digitaldrink.ch.
MANUTENZIONE REMOTA
Scaricate il TeamViewer Quick Support tramite il seguente link, in modo da potervi supportare facilmente e direttamente tramite la manutenzione remota.