Supporto

La piattaforma DIGITALDRINK mira a semplificare il vostro lavoro quotidiano. Nelle FAQ rispondiamo alle domande più frequenti sul funzionamento della piattaforma. Inoltre, le istruzioni più importanti sono presentate in modo chiaro nell’area di download. Avete un’altra preoccupazione o problema? Potete raggiungerci in qualsiasi momento tramite il modulo di contatto.

FAQ

Come si accede alla piattaforma?

I nostri clienti hanno a disposizione un numero illimitato di login per i loro dipendenti. Per farlo, contattate support@digitaldrink.ch e ottenete il vostro accesso personale.

Come si pubblicano gli ARTICOLI sulla piattaforma?

A seconda del pacchetto di partecipazione scelto su DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare una certa quota fino a un numero illimitato di articoli sulla piattaforma.

Per la trasmissione digitale dei dati anagrafici sono disponibili interfacce consolidate con i sistemi ERP e le piattaforme di dati anagrafici.

In alternativa, è possibile inviare un modello Excel compilato, disponibile nell’area download. Contattateci per maggiori informazioni su stammdaten@digitaldrink.ch.

Come si pubblicano le AZIONI sulla piattaforma?

A seconda del pacchetto di partecipazione scelto su DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare una certa quota fino a un numero illimitato di articoli sulla piattaforma.

Per la trasmissione dei dati relativi alle azioni richieste, nell’area download è disponibile un modello Excel. Contattateci per maggiori informazioni su support@digitaldrink.ch.

Come si pubblica una NEWS sulla piattaforma?

Indipendentemente dal pacchetto di partecipazione a DIGITALDRINK, i produttori possono pubblicare notizie sulla piattaforma e nella newsletter settimanale del settore.

Una notizia pubblicata richiede che la pubblicazione sia orientata all’informazione, ad esempio un nuovo prodotto o un cambiamento di prodotto, che sia significativo per l’attività quotidiana del grossista di bevande. È possibile inviare l’ordine di pubblicazione di una notizia a info@digitaldrink.ch con il testo completo della notizia e tutti i file/allegati desiderati.

Le richieste relative ai circuiti di notizie per le organizzazioni/produttori che non hanno un pacchetto di partecipazione con DIGITALDRINK devono essere indirizzate a info@digitaldrink.ch.

MANUTENZIONE REMOTA

Supporto rapido di TeamViewer

Scaricate il TeamViewer Quick Support tramite il seguente link, in modo da potervi supportare facilmente e direttamente tramite la manutenzione remota.

Parlate con i nostri esperti

Contattateci, saremo lieti di supportarvi in modo semplice. Siamo qui per voi.

Contatto